Rientro a Rovigo dalla convention FIOF di Barletta

Sono rientrato da Barletta con il mio cervello ancora in modalità download. Gli occhi mi brillano di immagini e splendide fotografie. Avete sentito come fa un hard disck quando sta lavorando? E’ un fruscio leggero che, in questo caso, rompe il silenzio del mio studio fotografico/ laboratorio. Lo strano silenzio del lunedi mattino quando le sviluppatrici stampatrici sono spente e il rumore del download si percepisce più forte. Sono carico d’informazioni acquisite in quattro fantastici giorni nella meravigliosa Barletta, dove la gente per strada ti saluta, dove l’azzurro del cielo faceva da padrone, si arriva in un posto nuovo e ti sembra proprio tutto bello ma poi qualcosa, col tempo, ti viene in mente non essere andato al meglio. Là no! Tutto veramente splendido, R-Evolution è stata un successo completo! Complimenti ai ,miei colleghi fotografi Barlettani. Sono andato a R-Evolution per rimettermi in gioco come lo scorso anno, proprio per cercare nuovi spunti e idee per il mio lavoro di Fotografo per lo più di matrimoni e vengo a casa soddisfatto e arricchito in tutti i campi della fotografia, dall’evento del matrimonio al reportage che è la mia passione primaria,  alla foto di Ritratto molto importante. Mi sento più ricco e ancora una volta un  grazie al FIOF e al mio amico Andrea Fusaro, che senza il suo consiglio non sarei oggi cosi eccitato e soddisfatto della strada che ho intrapreso dal mio lavoro. Ora sono pronto per un nuovo anno di sfide fatto di cambiamenti e sicure soddisfazioni.

Si riparte da quattro professional bronze awards nella categoria di Matrimonio, Ritratto, Reportage, Racconto e Storia.

Giulio Cesare Grandi Fotografo


Comments

  1. Se la cosa ti può interessare hai anche vinto un’ altra sfida: quella su chi tra me e te pubblicava per primo qualcosa riguardo alla Convention. E hai vinto tu di stra-brutto!!! :-)
    Viva le R-evolution!!!

  2. giuliocesaregrandi says:

    Grande Andrea Fusaro quello buono no il mauco….La R-Evolution quest’anno è stata super.

  3. Ignazio Montenegro says:

    Grazie x la tua partecipazione alla convetion i vostri commenti positivi ci aiutano ad alleviare la fatica e le giornate di lavoro perse per una giusta causa. Ciao un collega Barlettano.

  4. Ignazio nessun vostro sforzo è stato vano, avete realizzato una convention stupenda , le emozioni quest’anno sono state più sentite, vuoi per la location che per il vostro impegno a realizzare al meglio l’evento. Avete fatto un ottimo lavoro difficilmente eguagliabile, mi auguro di poter ritiornare nella vostra bellissima Barletta il prossimo anno per un’altra R-Evolution. Un abbraccio da un collega soddisfatto.

Lascia un commento

*