Real Wedding 3/6/9 maggio 2012 Jenny e Boris

Un viaggio immersi nelle emozioni del loro matrimonio.
Tre giorni in compagnia di Jenny e Boris per documentare e far parte del loro amore come visore privilegiato di quelle emozioni. Ci siamo incontrati il giorno 3 maggio, io e Jenny ci siamo diretti con il papà e la testimone a ritirare il Vestito nella boutique Sposa d’Este,  ultima prova abito e le prove generali di portamento. Ritirato l’abito ci siamo incontrati con Boris nel parcheggio all’Aliper, loro posto di lavoro e ci siamo diretti in auto verso il luogo dove hanno iniziato il lorocammino, passeggiata nei ricordi ad Albarella e fotografie in spiaggia.

Il giorno del matrimonio sveglia all’alba direzione casa di Boris, preparazione e vestizione dello sposo e attesa del momento.

La sposa ci aspettava al trucco, l’emozione si percepiva. Di lì a poco il padre della sposa scopre il suo regalo la citroen DS3….alla sposa brillano gli’occhi e al momento del regalo di Boris, un bel mazzo di rose, a stento trattiene le lacrime.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Fratta polesine, il ricevimento tra scherzi e una bella passeggiata nel parco del ” Park Hotel le Magnolie” si è svolta senza colpi di scena.

Il 9 maggio ci ritroviamo a casa di Boris e Jenny. Lei cavallerizza da anni ha deciso di cavalcare il suo cavallo vestita da sposa al tramonto.

Grazie Boris e Jenny per avermi svelato il vostro amore.


Lascia un commento

*